DEGUSTAZIONE GUIDATA RIBOLLA GIALLA “INTERPRETAZIONI DI RIBOLLA GIALLA”
Degustazione guidata di Ribolla Gialla, vitigno autoctono del Friuli Venezia Giulia inizialmente coltivato sulle colline del Collio e dei Colli Orientali e che oggi si è largamente diffuso anche in pianura.
Scopriremo come in base al terroir e all’interpretazione di ciascun vignaiolo, la Ribolla Gialla sappia regalare emozioni differenti accomunate da estrema eleganza.
La degustazione, guidata dalla sommelier Maria Teresa Gasparet, si svolgerà presso la Sala Consiliare di Palazzo Rota a San Vito al Tagliamento
L’evento, a cura di Sorsi e Percorsi e in collaborazione con ConCentro Azienda Speciale della CCIAA Pordenone – Udine e con UNI.DOC FVG, rientra nel palinsesto di eventi organizzati in occasione del “Ribolla Gialla Wine Festival” che si terrà a San Vito al Tagliamento il 3 e 4 giugno.
La partecipazione alle degustazioni ha un costo di € 5,00. E’ consigliata la prenotazione tramite piattaforma Eventbrite con pagamento anticipato oppure in loco prima della degustazione (salvo disponibilità di posti). Il biglietto non è rimborsabile.
Prenotazione dal 22 maggio al link https://www.eventbrite.it/…/biglietti-degustazione-sala…
Per informazioni
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
n. 375 5928824
Inoltre, scopri tutte le iniziative in programma durante il Ribolla Gialla Wine Festival alla pagina https://www.facebook.com/ribollagiallawinefestival