Ancora sei ore

Sabato 1 febbraio

Nell’ambito della rassegna “Scenario”, spazio al teatro veneto, e anche al dialetto, sabato 1 febbraio, con la commedia di Davide Stefanato “Ancora sei ore”, messa in scena dagli Amici del Teatro di Pianiga (Venezia). Qui il gioco è condotto con astuzia e divertimento tra questo mondo e l’aldilà, dove Antonio, burbero contadino della bassa padovana, si trova “intrappolato” a gestire le dispute familiari aperte, per inevitabili questioni venali, dopo la sua dipartita.

Appuntamento al Teatro Ruffo di Sacile alle ore 21.00.
Prevendita abbonamenti nelle giornate del 15 e 17 gennaio (ore 17-19), 18 gennaio (ore 10-12), sempre alla cassa del Teatro Ruffo, con prelazione per gli abbonati della passata stagione ai recapiti del Piccolo Teatro, tel/whatsapp 366 3214668 – mail: piccoloteatrosacile@gmail.com, che funzioneranno anche per la prenotazione dei biglietti (intero €10, ridotto €8). 

Per info:

www.piccoloteatro-sacile.org – Facebook: @piccoloteatrosacile

“Scenario”, stagione di spettacoli teatrali ed eventi culturali che il Piccolo Teatro Città di Sacile offre al pubblico come primo appuntamento del nuovo anno, grazie al patrocinio e contributo del Comune di Sacile e al sostegno della Fondazione Friuli, in collaborazione con UTE di Sacile e Altolivenza e AFDS-Ass. Friulana Donatori di Sangue di Sacile.

Share post :

Facebook
Twitter
LinkedIn